Partner e certificazioni

 

 

Un system integrator ha la missione di garantire il miglior ventaglio di soluzioni ai propri clienti. Attraverso un lavoro attento e puntuale, il Gruppo Bellucci seleziona da sempre i fornitori di tecnologia più innovativi e più attenti all’evoluzione delle esigenze tecnologiche nel mercato enterprise. Noi siamo stati quelli che tra i primi hanno introdotto Apple Computer nelle scuole italiane. E siamo anche stati tra i primi a lavorare con le piattaforme hardware IBM e con i sistemi di stampa enterprise di HP.

Oggi, come 50 anni fa, le risorse del Gruppo Bellucci sono impegnate quotidianamente nel consolidamento di un rapporto intenso con i partner vendor e nella software selection più adeguata e innovativa. Lavoriamo costantemente con 20 brand, leader mondiali nei settori delle infrastrutture per il networking, la security e lo storage e per i sistemi complessi. Proponiamo servizi in cloud e in outsourcing insieme ai riferimenti assoluti di mercato e scegliamo solo il meglio dei dispositivi e degli applicativi per la produttività aziendale.

Le nostre risorse, inoltre, compiono un regolare percorso di certificazione per garantire le più competenti attività di consulenza, implementazione, sviluppo applicativo e manutenzione. Oggi il Gruppo Bellucci vanta un bouquet di più di 120 certificazioni a garanzia totale della propria professionalità, perché un conto e rivendere It e un altro è scegliere il meglio per i propri clienti.